Adotta o regala
Scegli un albero da adottare o regalare, varrà piantato qui in Italia
La tua oasi
Monitora il tuo albero e il suo impatto ambientale dalla tua Oasi
Rimani aggiornato
I nostri coltivatori di biodiversità ti manderanno foto e aggiornamenti
Alberi
nettariferi
Produrranno nettare e polline per le api
Piantati
in Italia
Selezioniamo solo terreni che devono essere rigenerati in Italia
Impatto sulla
biodiversità
Monitoriamo gli indici di biodiversità tramite satellite
Monitoraggio
e Cura
Li tracciamo, li curiamo e non li lasciamo soli tramite l'App 3Bee
Creiamo oasi per la biodiversità e aiutiamo gli impollinatori.
L'oasi 3Bee è uno spazio virtuale tutto tuo dove compariranno solo gli alberi adottati. Sarà presente anche un riassunto del numero di api che stai nutrendo con i tuoi alberi, i chilogrammi di nettare prodotto, il numero di CO2 assorbita e il grower che supporti.
Diventa un alleato delle api, crea la tua oasi.
Impatto
Ambientale
Impatto
Sociale
Monitoraggio
ESA
Certificato
di Adozione
Sempre
Tracciabile
Hai un terreno in disuso? Vuoi aiutare le api e assorbire Co2? Siamo alla ricerca di Grower preparati che abbiano a disposizione ettari di terreno.
Ti affiancheremo con Biologi e Agronomi per analizzare le migliori piante nettarifere per riqualificare il tuo ecosistema.
Diventa un nostro alleato, diventa un coltivatore di biodiversità.
« Sono un Grower di 3Bee, ho iniziato questo progetto ormai 1 anno fa. Assieme abbiamo già piantato oltre 10 mila alberi tra Ciliegi, Tigli, Prugnoli e Pawlonia. Sono sincero, non credevo che un'azienda potesse davvero aiutare la mia terra. Questo progetto è aria fresca e a 70 anni non pensavo fosse ancora possibile. »
« Un bellissimo regalo ricevuto da mia figlia. Ho adottato un alveare. Un piccolo aiuto per le api e gli apicoltori. Un ottimo miele ricevuto. Una preziosa idea regalo da condividere soprattutto grazie all'app. Ho visto foto e video dal mio apicoltore!»
« Mi è stato regalato un alveare 3bee grazie al programma che permette di adottarne uno. Non pensavo che una cosa così semplice e simbolica potesse rendermi così felice. Ogni tanto monitoro il mio alveare e a settembre andrò a conoscere le mie api che sono ora in giro per l'Italia. »