Le sue api

Sadesign per la salvaguardia delle api

Da sempre sensibile al tema della sostenibilità e al suo impatto sul pianeta, Sadesign, azienda che realizza dal 1993 gadget e articoli promozionali green, ha deciso di impegnarsi per una nuova missione sviluppando insieme a noi il progetto di Corporate Social Responsibility Pollinate the Planet. Come? Proteggendo 60.000 api grazie all’adozione di un alveare aziendale in Trentino e regalando ai propri clienti la possibilità di salvare le api dell’alveare stesso.

Le Api

I nostri numeri

4.050
porpo

KPI Chiare

Un nuovo modo di comunicare in modo concreto e trasparente

L'azienda

Sadesign

Dal 1993 Sadesign si occupa della selezione e della produzione di articoli e gadget promozionali green di altissima qualità e dal design ricercato per realtà di ogni dimensione, dalle grandi aziende fino ai piccoli musei. Qualità, velocità e personalizzazione creativa del prodotto sono i valori aziendali che contraddistinguono l’azienda. A questi valori si aggiunge la sfida di creare ogni giorno articoli sostenibili, riducendo gli sprechi, utilizzando carta riciclata e riutilizzando materiali come il legno e il sughero.

L'idea

L’unione fa la forza

L’idea nasce dalla convinzione che lottare tutti insieme per un obiettivo comune attraverso piccoli gesti quotidiani possa veramente fare la differenza. Per questo, oltre che accompagnare i propri clienti nella scelta di prodotti e gadget green, Sadesign ha deciso coinvolgerli in una nuova missione che ha l’obiettivo di proteggere le api, responsabili dell’equilibrio degli ecosistemi e della preservazione della biodiversità.

Come lo abbiamo realizzato

Le api di Sadesign in Trentino

Sadesign con il progetto di Corporate Social Responsibility Pollinate the Planet ha deciso di esercitare un impatto concreto, forte ed importante, adottando un alveare aziendale presso l’apicoltura di Manuel Wegher in Trentino e offrendo ai propri clienti la possibilità di far parte del progetto. Infatti, ogni cliente che raggiungerà 2.000 euro di ordine avrà in regalo l’adozione di un alveare presso la stessa apicoltura. Una volta confermato l’ordine, il cliente riceverà il certificato di adozione del suo alveare e una piccola dolce sorpresa, il miele prodotto dalle api adottate. Per Sadesign è importantissimo dare a tutti il buon esempio!

it
3Bee sviluppa sistemi per migliorare la vita delle api e la loro gestione. Da apicoltori, per gli apicoltori.
Copyright 2020 3Bee - All rights reserved.3BEE S.R.L.
Via Sant'Elia 12,
Villa Guardia, 22079,(CO), Italy
P.IVA: IT09711590969