APICOLTURA GALATI di Galati Fabio
Calabria, ITFaccio parte del progetto "Oasi della biodiversità” di 3Bee. Potrai adottare un mio alveare. Questo progetto mi permette di rigenerare la biodiversità curando le api grazie a tecnologie innovative sviluppate da 3Bee. Qui potrai scegliere di adottare a distanza il tuo alveare io mi impegnerò a curarlo con le migliori tecniche.
L'Apicoltura Galati nasce più di trenta anni fa, trasformando un hobby in una piccola attività professionale. Da giugno 2022 ha ottenuto la certificazione BIOLOGICA!! Con il passare degli anni ha sperimentato nuove soluzioni per far fronte alle innumerevoli difficoltà quali; malattie, insetticidi e repentini cambiamenti climatici che si devono affrontare per mantenere un allevamento in ottima salute, quindi produttivo. Con l’esperienza acquisita si è specializzata nella produzione di nuove famiglie di razza mellifera ligustica. Questa razza ha dimostrato di essere adattabile alla maggior parte dei climi e di avere un’ottima produzione di miele. Oltre a produrre sciami e regine produciamo le seguenti qualità di miele: MIELE DI AGRUMI, DI MILLEFIORI, DI EUCALIPTO, DI ACACIA, DI CASTAGNO, DI SULLA.
Grazie alla tecnologia 3Bee potrai adottare a distanza gli alveari da te scelti e monitorarli h24. Con la rilevazione dei principali parametri biologici delle api - come peso, temperatura, umidità e intensità sonora - puoi seguirne l'andamento, la crescita e lo stato di salute direttamente dal tuo smartphone. L’apicoltore si prenderà cura delle tue api.
Riceverai, inoltre, il tuo certificato digitale via email. Se l'adozione è un regalo, potrai stamparlo e consegnarlo direttamente al destinatario.
Se sceglierai di adottare gli alveari e riceverne il miele, una volta che le tue api lo produrranno, riceverai il loro miele direttamente a casa tua. Ti basterà selezionare la fioritura preferita, la quantità di miele da voler ricevere e aspettare che le tue api lo producano.
Rispettiamo i tempi di produzione delle api e dell'apicoltore, e potrai controllare nel tuo profilo quando è prevista la consegna del miele.
Nel frattempo, dall’app puoi seguire il lavoro svolto dalle tue api.