Apicoltura Salvi di Salvi Thomas
Toscana, ITFaccio parte del progetto "Oasi della biodiversità” di 3Bee. Potrai adottare un mio alveare. Questo progetto mi permette di rigenerare la biodiversità curando le api grazie a tecnologie innovative sviluppate da 3Bee. Qui potrai scegliere di adottare a distanza il tuo alveare io mi impegnerò a curarlo con le migliori tecniche.
Pratichiamo un'apicoltura nomade in prevalenza all'interno dei confini Toscani , alla ricerca dei nettari piú rari e pregiati ,partendo dal mare per poi prendere velocità in pianura ,salire in collina per poi spingerci fino in montagna in Appennino Tosco Emiliano fino all'Emilia Romagna , in ogni vasetto troverete non solo un miele ma una fotografia del territorio , unica con i suoi sapori e aromi , vogliamo stupirvi con i monoflora : Erica , marruca , eucalipto , acacia , lavanda ,trifoglio, sulla , castagno , lupinella , tarassaco , erba medica , edera , corbezzolo , lle melate , i millefiori sempre diversi e unici , il nostro polline di millefiori , castagno , edera e tutti gli altri prodotti
Assieme agli agronomi 3Bee abbiamo analizzato il miglior set di Piante per rigenerare il suolo, produrre nettare e riportare la biodiversità nella zona. Selezionato decine di Grower italiani tra Apicoltori e Agricoltori, fornito loro gratuitamente le piante. Ogni anno li remuneriamo per ogni pianta che accudiscono e crescono.Adotti una pianta che aiuta le comunità di apicoltori e agricoltori sostenibili, produci nettare per le api, assorbi Co2 e compensi le tue emissioni.
Se sceglierai di adottare gli alberi e produrre biodiversità riceverai un certificato digitale con tutti i dati d'impatto generati dal tuo albero: il Nome dell'Albero, la Co2 Assorbita, il Nettare prodotto.Inoltre, il link alla tua Oasi digitale dove vedrai crescere l'albero e potrai monitorarlo e condividerlo con i tuoi amici.I nostri grower effettuano foto e video all'albero e al terreno rigenerato, così che tu possa avere un riscontro sull’impatto positivo da te creato.
Come adottare il tuo albero
- 1. Filtra per alberi rari
- 2. Scegli la regione e la tipologia di albero
- 3. Prosegui scegliendo l'albero e unisciti all'oasi
- 4. Completa personalizzando l'adozione
Scegli la regione e la tipologia di albero
Non temere, ci pensa Roundbee!