Hero image
Profile image

Azienda Agricola Abbaprid

Abruzzo, IT
Guardiano delle api
660 milioni
I fiori impollinati dalle api che proteggo
360 mila
Le api monitorate e che puoi adottare
192
I kg di miele prodotto dagli alveari adottabili
6
Le Adozioni degli alveari tecnologici 3Bee

Sono orgogliosamente parte del progetto "Oasi della biodiversità" di 3Bee, dove hai l'opportunità unica di adottare uno dei miei alveari. Grazie a questo progetto, mi dedico alla rigenerazione della biodiversità, curando le api grazie a tecnologie innovative sviluppate da 3Bee. Qui puoi scegliere di sostenere a distanza il tuo alveare, e io mi impegnerò a curarlo con le tecniche più avanzate e rispettose dell'ambiente.

La mia storia

Azienda Agricola Abbaprid è una realtà piena di storia…affonda le sue radici intorno agli inizi del 900’. Immersa in un panorama suggestivo, con una finestra sul mare e l’altra sulla Majella: fonte di ispirazione per le nostre amiche alate che qui creano un miele dal sapore unico, diretta espressione del territorio in cui viene raccolto: il nostro miele ha il sapore d’Abruzzo! Per noi di Azienda Agricola Abbaprid proteggere e difendere le api è il nostro obiettivo quotidiano! l nostro miele è garantito nella provenienza e nella lavorazione. In quanto produttori prima di tutto, vogliamo portare sulle tavole dei nostri clienti il miele così come Natura l'ha creato: nel modo più naturale ed integrale possibile. Esso non subisce alcun tipo di alterazione industriale , infatti viene estratto a freddo il solo miele in eccesso: questo ci permette di mantenere intatte le sue proprietà organolettiche. Da sempre ci prendiamo cura delle api rispettando i loro bioritmi naturali e la biodiversità, mediante l'utilizzo di tecniche non invasive e garantendo la massima trasparenza del prodotto che offriamo...

hive image
Cosa adotti

Grazie alla tecnologia 3Bee potrai adottare a distanza gli alveari da te scelti e monitorarli h24. Con la rilevazione dei principali parametri biologici delle api - come peso, temperatura, umidità e intensità sonora - puoi seguirne l'andamento, la crescita e lo stato di salute direttamente dal tuo smartphone. L’apicoltore si prenderà cura delle tue api.

Riceverai, inoltre, il tuo certificato digitale via email. Se l'adozione è un regalo, potrai stamparlo e consegnarlo direttamente al destinatario.

what you receive image
Cosa ricevi

Se sceglierai di adottare gli alveari e riceverne il miele, una volta che le tue api lo produrranno, riceverai il loro miele direttamente a casa tua. Ti basterà selezionare la fioritura preferita, la quantità di miele da voler ricevere e aspettare che le tue api lo producano.

Rispettiamo i tempi di produzione delle api e dell'apicoltore, e potrai controllare nel tuo profilo quando è prevista la consegna del miele.
Nel frattempo, dall’app puoi seguire il lavoro svolto dalle tue api.

L’apicoltore al momento non ha miele e alveari disponibili
Lasciaci la tua mail per avere novità su tutti gli apicoltori e gli alveari in futuro